Ricevimento Genitori

L’istituto, per collaborare con le famiglie nel processo educativo e formativo, è disponibile al dialogo, pronto a recepire tutte le indicazioni che possano aiutare la crescita degli studenti e migliorare la qualità della scuola.
Il sito web dell’Istituto,costantemente aggiornato e arricchito con informazioni utili, offre ai genitori la possibilità di utilizzare il servizio “ Registro elettronico”.

Contatti e colloqui
I docenti sono a disposizione per colloqui con le famiglie, in orario antimeridiano, per un’ora settimanale nel corso delle due prime settimane di ogni mese, secondo le disponibilità date da ogni insegnante. E’ possibile prenotare il colloquio attraverso il registro elettronico.
Sono inoltre previsti incontri pomeridiani generali in cui le famiglie possono incontrare i docenti della scuola. È programmato un incontro a inizio anno, in occasione dell’assemblea per la designazione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe, nell’ambito del quale viene illustrato dai docenti il Piano dell’offerta formativa.