Cos'è
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno. L’interazione con Segreteria Digitale permette l’utilizzo della bacheca per Istituto e per Classe, nonché la richiesta/comunicazione di assenza.
A cosa serve
Le sue funzioni consistono nella gestione del lavoro del docente, nella visualizzazione dell'attività didattica da parte delle famiglie e, per tutto il personale scolastico, anche nella possibilità di richiedere/comunicare assenze tramite procedura digitale.
Come si accede al servizio
Accedi al Registro Elettronico con le credenziali che ti sono state fornite via email.
Procedure collegate all'esito
Per ulteriori informazioni visita il sito: <a href="https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php?target=cfg&mode=
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Calzatora 5, Anagni
-
CAP
03012
-
Orari
Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria (situati in Via Calzatora, 5):
Per utenza interna:
Lunedì, Giovedì: 11:00- 13:00Per utenza esterna:
Lunedì: 8:30 -11:00
Martedì: 8:30 -11:00 e 14.30-17.00
Mercoledì, Giovedì, Venerdì: 8:30 -11:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter usufruire del servizio bisognerà utilizzare un dispositivo connesso alla rete internet
Tempi e scadenze
Registro elettronico
01
SetContatti
- Telefono: 0775 727026
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono ulteriori informazioni.