Cos'è
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è un servizio di consulenza che la Scuola fornisce per semplificare e favorire l’incontro tra le famiglie e l’amministrazione.
A cosa serve
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è un servizio di consulenza che la Scuola fornisce per semplificare e favorire l’incontro tra le famiglie e l'amministrazione.
Come si accede al servizio
Verificare gli orari di apertura disponibili o telefonare al numero dedicato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Calzatora 5, Anagni
-
CAP
03012
-
Orari
Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria (situati in Via Calzatora, 5):
Per utenza interna:
Lunedì, Giovedì: 11:00- 13:00Per utenza esterna:
Lunedì: 8:30 -11:00
Martedì: 8:30 -11:00 e 14.30-17.00
Mercoledì, Giovedì, Venerdì: 8:30 -11:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter accedere al servizio bisognerà rispettare gli orari di apertura degli uffici della segreteria
Tempi e scadenze
URP
01
SetContatti
- Telefono: 0775727026
- Email: fris01300b@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Norma di riferimento
dlgs 33/2013
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.